Questa conoscenza antica e nuova che può ora raggiungere tanti bambini, giovani e adulti permette di sviluppare entrambi gli emisferi del cervello e il potere di intuitività fondamentale per trovare le soluzioni. Permette di ritrovare e nutrire quel genio che è in noi grazie a questi metodi divertenti, creativi e pratici.
Il sistema vedico risulta essere efficace su persone di diverse abilità: il bambino più ingegnoso ama la scelta e la libertà di sperimentare, quello meno capace preferisce attenersi ai metodi generali e ama i modelli semplici da utilizzare. I tipi artistici amano la possibilità di inventare e avere il proprio metodo unico, mentre i tipi analitici godono la sfida della possibilità di più metodi. I metodi pratici sono di facile utilizzo nella vita quotidiana.
La matematica vedica aumenta l’agilità mentale grazie all’utilizzo di metodi ultra facili di calcolo. Il calcolo mentale diventa preferito e porta naturalmente a sviluppare l’agilità mentale. E questo a sua volta porta ad un miglioramento nelle altre materie di studio.
Matematica Vedica. 5 incontri per adulti e ragazzi, mercoledì 31 ottobre 2018 dalle ore 21:00 alle 22:30