I-Flow ospita anche opere creative di artisti pittorici e non, partendo da artisti affermati per arrivare anche a talenti inespressi.
NicoArt
La passione per il ritratto lo porta a perfezionarsi nel tempo e nello stile abbandonando i colori reali dei soggetti e utilizzando il colore in modo più spontaneo e creativo, all’apparenza casuale ma mantenendo un fedele realismo (Realismo spontaneo).
Essendo un autodidatta, la sua tecnica non nasce da studi accademici, ma è frutto di continua ricerca, curiosità e voglia di sperimentare; I suoi lavori sono dinamici, colorati, spontanei. Spinto da una grande passione si affida principalmente all’istinto e alle sensazioni, che cerca poi di trasmetterle nei suoi quadri.
Roberto Campanerut
“L’amore e la felicità dovrebbero essere le uniche cose a cui attingere, ma spesso ci sfuggono perché siamo incapaci di definirle ed apprezzarle.
L’amore è quando ti senti talmente attratto da qualche cosa che poni in essa la dimora della tua anima.
La felicità è una lucciola che racchiudi tra le mani una sera d’estate e con curiosità le apri delicatamente per sbirciare quella luce che palpita e che tanto ti attrae.
La felicità è ammirare la vita e sorridere nel riaprire le mani per vedere un’emozione che si allontana per far spazio ad un’altra.”