Questo weekend nuovo seminario REIKI con MIRKA
Sabato 11 febbraio 2023: dalle 14.30 alle 18.30.
Domenica 12 febbraio 2023 dalle 9.30 alle 18.00
REIKI è una parola di origine giapponese che significa ENERGIA UNIVERSALE.
REI – è l’energia infinita e inesauribile.
KI – è l'energia che scorre attraverso tutto ciò che vive.
Quando queste due energie si incontrano, l'energia cosmica con l'energia individuale, si forma il REIKI.
REIKI è una disciplina. Consente, attraverso l’imposizione delle mani sui vari centri energetici della persona, di liberare il corpo e la mente dai blocchi psicofisici e di trasformare tutta la nostra energia stagnante in nuova energia.
Con Reiki impariamo e canalizzare l'energia dell'universo su noi stessi e sugli altri attraverso lo strumento più semplice che ci è stato donato: le mani.
Durante il seminario verrà svolta una parte teorica: il significato del Reiki, la storia e i principi del Reiki, come agisce su se stessi e sugli altri, la visione olistica della malattia, i principi base sull’energia, i chakra, cosa sono, come funzionano, come bilanciarli.
Si ricevono dal Reiki Master le quattro armonizzazioni e attivazioni energetiche di primo livello, che hanno lo scopo di ripulire e riaprire i canali energetici principali che attraversano il nostro corpo. In questo modo si può diventare dei canali dell'energia Reiki e trasmetterla attraverso le mani.
Si imparano le possibilità di base per effettuare trattamenti a se stessi, agli altri, alle piante, agli animali, ai cibi, ai farmaci, agli oggetti e si fa pratica della loro applicazione.
Per info e prenotazioni potete contattare Mirka:
cell: +39 347 886 2584
Fb: https://www.facebook.com/mirka.bertelli