Eh, ma su internet... impara a rispondere alle obiezioni sul prezzo del tuo cliente!

· 1 min per leggere
Eh, ma su internet... impara a rispondere alle obiezioni sul prezzo del tuo cliente!

Mercoledì 22 marzo alle 18.30
Un corso per imparare a rispondere alle obiezioni dei clienti che hanno trovato su internet gli stessi prodotti o similari ad un prezzo più basso.

Un corso di "comunicazione" per essere efficaci nel trasmettere il valore dell'esperienza, del servizio, della scelta e dei test di prodotto, e per imparare a gestire la vendita e rendere soddisfatto il tuo cliente.

Programma

  • Gestire l’obiezione del cliente al prezzo pubblico
  • L’OFFERTA, come renderla unica e irripetibile
  • UPsell & CrossSell, trucchetti per massimizzare il risultato
  • Chiudere la trattativa, concetti chiave
  • Programmare il lavoro e mantenere il cliente: sfruttare le manutenzioni
  • Come farsi trovare on line GRATIS
  • Proposte & soluzioni pratiche

Docente
Fabio Tesolin: Perito informatico - Titolare @tiesseelettronica - Socio la rete elettrica

"Dal 2000 mi occupo di vendita b2b agli installatori . In vent’anni sono cambiate molte cose nel commercio ma non nelle persone. Ecco perché dal 2018 ho iniziato a studiare cos’è la vendita e cos’è il marketing. E ora mi sento preparato e pronto per diffondere il verbo."

Per info e prenotazioni:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-eh-ma-su-internet-rispondi-alle-obiezioni-del-tuo-cliente-540832162557

Articoli correlati

Welcome Band of Rescue
· 1 min per leggere