Mercoledì 22 marzo alle 18.30
Un corso per imparare a rispondere alle obiezioni dei clienti che hanno trovato su internet gli stessi prodotti o similari ad un prezzo più basso.
Un corso di "comunicazione" per essere efficaci nel trasmettere il valore dell'esperienza, del servizio, della scelta e dei test di prodotto, e per imparare a gestire la vendita e rendere soddisfatto il tuo cliente.
Programma
- Gestire l’obiezione del cliente al prezzo pubblico
- L’OFFERTA, come renderla unica e irripetibile
- UPsell & CrossSell, trucchetti per massimizzare il risultato
- Chiudere la trattativa, concetti chiave
- Programmare il lavoro e mantenere il cliente: sfruttare le manutenzioni
- Come farsi trovare on line GRATIS
- Proposte & soluzioni pratiche
Docente
Fabio Tesolin: Perito informatico - Titolare @tiesseelettronica - Socio la rete elettrica
"Dal 2000 mi occupo di vendita b2b agli installatori . In vent’anni sono cambiate molte cose nel commercio ma non nelle persone. Ecco perché dal 2018 ho iniziato a studiare cos’è la vendita e cos’è il marketing. E ora mi sento preparato e pronto per diffondere il verbo."
Per info e prenotazioni: