Un anno di silenzio? Sì! Si può fare

Un anno di silenzio? Sì! Si può fare

· 2 min per leggere

Un anno di silenzio...
Un anno senza post e aggiornamenti sul nostro sito web...

Perché?

Forse qualcuno avrà pensato che avessimo chiuso i battenti, ma non è così!
Ci siamo concentrati su noi stessi, riorganizzandoci e rafforzando il nostro gruppo di amici e professionisti.
A volte, non serve guardare altrove quando hai già tutto ciò di cui hai bisogno.

Durante questo anno sono accadute molte cose: abbiamo vissuto momenti di dolore, delusioni, ma anche gioie; abbiamo salutato persone e accolto altre. Tra idee e progetti, non abbiamo mai smesso di essere vivi e attivi.

Abbiamo creato un nuovo spazio di prototipazione, riorganizzato gli ambienti per dar vita a un nuovo laboratorio olistico e una nuova area ricreativa, arricchendo il nostro calendario con tante nuove attività oltre ai classici corsi. Inoltre, siamo pronti a presentare presto nuove discipline per favorire nuove dinamiche personali, insieme alla nuova piattaforma di servizi business aziendale, finalmente operativa per creare lavoro.
È un peccato non avere più spazio per accogliere tutte le nuove e interessanti proposte ricevute (a breve però...forse...vi stupiremo ancora)

E quando il 16 aprile, al Salone Internazionale del Mobile a Milano, sarà presentato Birbi, il nuovo brand di design, non sarà solo il lancio di un nuovo marchio di lampadari, di occhiali ed altro fatti con il caffè. Sarà un pezzo di I-Flow in trasferta, grazie a tutti i consigli e le indicazioni che abbiamo ricevuto da voi per migliorare questa bellissima idea di base.

Infine, vorrei esprimere un ringraziamento personale a tutti coloro che mi sono stati vicini durante il mio periodo di lutto familiare. Non sono stati momenti facili, ma desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno confortato quando ne avevo più bisogno.

Quindi, in ordine alfabetico, un grazie enorme a: Adriano, Alessandro, Anna, Barbara, Daniel, Edoardo, Elisabetta, Fabio, Fabio, Gabriele, Ivan, Marco, Marisa, Massimo, Maurizio, Michele, Miriam, Nadia, Niko, Paola, Raffaello, Simone, Stefano, Valentino, e a tutti quelli di cui mi sfugge il nome...

Articoli correlati

Nuove strutture
· 1 min per leggere
I-Flow a Cordovado
· 2 min per leggere
Nuovi prezzi e nuovo sistema di prenotazione
· 1 min per leggere
Un pezzo di FabLab nel mulino
· 1 min per leggere