MAY_ME: un nuovo brand che farà parlare di sè

· 1 min per leggere
MAY_ME: un nuovo brand che farà parlare di sè

Ci fa sempre molto piacere poter supportare chi vuole intraprendere una nuova attività, specie di questi tempi così complicati.
E ci fa ancora più piacere quando ci viene chiesto di aiutare un'attività artigianale come il concept atelier MAY_ME  utilizzando le attrezzature del nostro laboratorio.

Grucce (di diverso genere e forma), pannelli, biglietti da visita, sottobicchieri e varie incisioni, tutti realizzati con il taglio laser.

Un bel risultato finale per un brand artigianale che farà parlare molto di se in futuro. Infatti questo Atelier di Pordenone realizza capi di abbigliamento di qualità e, soprattutto, sostenibili.

MAY_ME sostiene l’utilizzo di materiali naturali e a basso impatto ambientale. Credendo fortemente nel recupero delle materie prime e nella loro rivalorizzazione, è costante l’utilizzo di tessuti provenienti da aziende che operano secondo il criterio di “economia circolare”. Tali aziende si occupano della ricerca di materiali arrivati a fine ciclo, come ad esempio tessuti derivanti da eccedenze di produzione delle grandi industrie tessili e la loro successiva re immissione nel mercato, dopo accurati controlli qualitativi. Questa scelta permette di risparmiare al pianeta lo spreco di risorse, non solo necessarie alla produzione di tessuti vergini, ma anche allo smaltimento delle eccedenze.

Ancora in bocca al lupo ragazzi!!

Articoli correlati

Made in Cuncuardia
· 1 min per leggere
Un pezzo di FabLab nel mulino
· 1 min per leggere
Nuovi biomateriali
· 1 min per leggere
FUTURISMO + CODING = VERSO!
· 1 min per leggere
I-Flow abbraccia VesteM Mundi
· 2 min per leggere