Sistema prenotazione sale

Condizioni prenotazione  

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

Le sale devono essere prenotate attraverso i seguenti passaggi:

1) compilazione del form on line denominato “I-Flow Prenotazione” sul sito i-flow.as.me (la “richiesta”);
2) ricezione della conferma a mezzo e-mail da parte della Segreteria sulla disponibilità della sala richiesta e sul preventivo di spesa per il godimento della sala.

La sala si ritiene prenotata solo dopo che siano stati effettuati tutti e due i passaggi sopra descritti.
In alternativa, per esigenze particolari, è possibile contattare la Segreteria all'indirizzo info@i-flow.it per un preventivo ad hoc.

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale dell'utilizzo e dopo l'eventuale versamento della caparra (nei casi ove richiesto), da effettuare entro 5 giorni dalla data di utilizzo. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

Nel caso di prenotazione per lunghi periodi questa diviene vincolante per I-Flow solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria (pari al 50% dell'intero importo). Tale copia dovrà essere inviata all'indirizzo email amministrazione@esse-2.it

Pagamenti

I-Flow accetta le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Stripe
- bonifico bancario

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Bonifico Bancario I-Flow
Banca Popolare di Cividale
Ag. Di Portogruaro ( VE )
IBAN IT 97 O 05484 36240 020570001003

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email: amministrazione@esse-2.it
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico, l’indirizzo email, e il nome della sala occupata o dell'evento a cui si intende partecipare.

Politica di cancellazione

Per una corretta gestione organizzativa degli spazi ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate in autonomia, quindi dal link arrivato in fase di prenotazione, fino a 5 giorni prima della data di utilizzo non viene addebitato alcun costo.

Qualora, per il rimborso, si renda necessario un nostro intervento, ogni operazione viene effettuata a fine mese in concomitanza con il periodo della fatturazione mensile.

Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 50% del corrispettivo totale preventivato, ovvero, trattenimento della caparra se già versata.
In caso di rimborso per il pagamento della prenotazione, dalla vostra carta di credito verso il nostro account PayPal, e quindi dovendo noi rimborsare l'acconto verso una carta di credito e non verso un account PayPal, l'importo finale rimborsato potrebbe essere leggermente inferiore a causa delle policy PayPal.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@i-flow.it o ai recapiti indicati sul sito www.i-flow.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Responsabilità

Il richiedente è responsabile del corretto utilizzo della sala. Si raccomanda puntualità per evitare disagi.
Il richiedente è tenuto ad osservare i regolamenti e le prescrizioni di pubblica sicurezza, le norme di igiene e le norme generali e particolari relative all’organizzazione e all’esercizio delle attività inerenti lo svolgimento dell’evento. All’interno degli spazi I-Flow, e sale collegate, è severamente vietato: fumare, introdurre sostanze infiammabili, introdurre animali, accedere ai locali tecnici, ingombrare o limitare l’accesso alle uscite di sicurezza, occultare o spostare le attrezzature antincendio fisse o mobili, occultare o spostare la segnaletica esistente all’interno o all’esterno dei locali I-Flow e sale collegate, spostare gli arredi e i posti mobili a sedere collocati nelle aree comuni. Inoltre il richiedente si impegna a rispettare le norme in tema di diritti d’Autore (SIAE) e di trattamento dei dati personali come da Regolamento generale sulla Protezione dei Dati n. 679/2016/UE (nel caso di audio e/o videoregistrazione dell’evento), e deve munirsi a propria cura e spese di tutte le licenze ed autorizzazioni previste, intendendosi esclusa ogni responsabilità di Esse 2 S.r.l.s. e Associazione Culturale Pro Polis per eventuali omissioni od inosservanze di tali disposizioni.

In caso di guasti o danneggiamenti il richiedente è tenuto ad avvertire immediatamente la Segreteria.

Dotazione e allestimento

L’allestimento base delle sale comprende quando indicato alla pagina web https://www.i-flow.it/sala-corsi-meeting-portogruaro/

Per esigenze specifiche è necessario fare richiesta preventiva alla Segreteria.
Ogni sala ha in dotazione arredi ed attrezzature, che non devono essere spostate, se non previa autorizzazione della Segreteria.

Trattamento dati personali

I richiedenti prestano il proprio consenso al trattamento dei dati personali conferiti al momento della formulazione della richiesta ed indispensabili per la finalità di gestione della stessa. Il mancato conferimento o la successiva opposizione al trattamento dei dati necessari ai fini della gestione della richiesta determineranno l’impossibilità di prenotare le sale. I dati conferiti verranno trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali in relazione agli obblighi legali ed alle esigenze di gestione della richiesta. I dati potranno essere altresì trattati ai fini dell’ottemperanza a disposizioni di legge, sia in materia civilistica che fiscale, di regolamenti e di normativa comunitaria, nonché di norme, codici o procedure approvati da Autorità e altre istituzioni competenti. I dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi ed alle finalità per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati, conformemente a quanto previsto dagli obblighi di legge e non saranno diffusi. Il Titolare del trattamento dei dati personali necessari alla formulazione della richiesta è Esse 2 S.r.l.s. (i cui estremi identificativi sono disponibili in epigrafe) e potrà essere contattato ai recapiti indicati in calce alla pagina. In conformità con le prescrizioni della normativa applicabile in materia di protezione dei dati, ai richiedenti, in qualità di interessati, sono riconosciuti i seguenti diritti rispetto ai propri dati personali: (i) il diritto di accesso, in particolare richiedendo, in qualsiasi momento, conferma dell’esistenza dei dati personali presso gli archivi del Titolare e la messa a disposizione in modo chiaro ed intelligibile di tali informazioni; (ii) nonché il diritto di conoscere l’origine, la logica e lo scopo del trattamento con espressa e specifica indicazione degli incaricati e responsabili del trattamento e dei soggetti terzi cui possono essere comunicati i dati; (iii) il diritto di ottenere l’aggiornamento e la rettifica dei dati, la cancellazione dei dati superflui o la trasformazione in forma anonima, nonché il blocco del trattamento e cancellazione definitiva in caso di trattamento illecito; e (iv) qualora ne ricorrano i presupposti, la limitazione del trattamento e la portabilità dei dati. La legge riconosce inoltre la possibilità di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, qualora gli interessati ravvisino una violazione dei propri diritti ai sensi della vigente normativa sulla protezione dei dati. Per richiedere informazioni in merito a quanto sopra, nonché esercitare i propri diritti, gli interessati potranno rivolgersi direttamente al Titolare ai contatti sopra indicati o in alternativa potranno scrivere al Responsabile della protezione dei dati (“DPO”) designato dal Titolare contattabile al seguente indirizzo email: info@esse-2.it.